Metti il turbo ai tuoi risultati

Uno dei più grandi falsi miti è che il cervello e la nostra memoria siano cose immutabili.

Quante volte hai sentito la frase “io non ho memoria”? Credendo che tutto dipenda dall’età, genetica, quoziente intellettivo, talento.

La verità è che non è così!
L’efficacia della nostra memoria, salvo patologie conclamate, dipende solo dalla conoscenza delle sue caratteristiche e dalle nostre capacità nel saperle sfruttare al meglio.

Dentro di noi abbiamo un potenziale immenso: possiamo fare cose straordinarie, ma nessuno ci ha mai insegnato come farle.
Saper apprendere in modo efficace ed efficiente significa essere in grado di sviluppare la propria carriera scolastica, lavorativa, migliorare le proprie relazioni e la propria quotidianità.

LA NOSTRA GRANDE SFIDA

Per noi di Memory Up la missione è fornire a studenti e professionisti strumenti, metodi e tecniche per amplificare le proprie capacità di apprendimento, superare i propri limiti, avere più tempo libero e più sicurezza nell’ottenere i risultati desiderati.

È fondamentale al giorno d’oggi fissare velocemente nella memoria le informazioni necessarie per il nostro studio e lavoro, dato che ci passano sotto il naso alla velocità della luce.

Viviamo nell’epoca delle macchine elettriche, delle navicelle spaziali, ma quando si tratta di apprendimento il nostro veicolo è pari ad un cavallo.

La nostra sfida è dare a chi ha voglia di migliorarsi la navicella (strumenti, metodi, strategie, capacità) per raggiungere il pianeta desiderato (obiettivi, sogni, risultati).

CI TROVI IN CORSO SVIZZERA 185 BIS, 10149 TORINO PRESSO CENTRO PIERO DELLA FRANCESCA. PARTECIPA AL WEBINAR "STUDIO VELOCE" INFORMATI SULLE PROSSIME DATE MANDANDO UN MESSAGGIO WHATSAPP CON SCRITTO "INFO STUDIO VELOCE" AL 3516117393.